giovedì 15 maggio 2008

Free Energy

1) Immaginate una berlina;
2) toglietele il motore e sostituitelo con un motore elettrico;
3) aggiungete un convertitore gravitazionale di energia;
4) equipaggiatela con una antenna per ricevere le onde elettromagnetiche;
5) mettetela in moto e raggiungerà i 140Km/h.

Questa, che ci crediate o no, è l'automobile di Tesla che funzionava grazie al principio della Free-energy. Nel 1931 Tesla trasformo una Pierce Arrow, un'automobile di lusso dell'epoca, in una macchina elettrica che utilizzava le onde elettromagnetiche della Terra. Quindi il veicolo si alimentava di una fonte gratuita, disponibile per tutti ed illimitata.

Chiedersi il perchè tale tecnologia non sia decollata la risposta è sotto gli occhi di tutti: Business. Noi esseri umani siamo, e credo resteremo per lungo tempo, i più grandi parassiti del nostro pianeta. "Sfruttare la Terra fino all'ultima risorsa", questo è il nostro credo. Purtroppo.

Che ci crediate o no, pochi sono a conoscenza dell'automobile di Tesla come pochi sanno che è esistita un'automobile ad acqua, una caldaia funzionante ad acqua e molte altre invenzioni che sfruttavano l'energia libera.

Questi inventori sono stati privati dei finanziamenti oppure qualcuno di essi ha ceduto il brevetto (dietro un compenso adeguato) a quei succhia petrolio o a quelle multinazionali che da sempre vogliono i nostri soldi.

A tutt'oggi non è stato ancora scoperto un parassita più forte dell'uomo.

Nessun commento: