giovedì 11 settembre 2008

The secret

Salve a tutti, ho appena visto con piacere che su YouTube c'è "The Secret" in italiano e ve lo posto qui.

Lo avevo visto alcuni mesi fà e ne ero rimasto imprssionato positivamente in quanto le mie credenze sono molto simili a molto di quello che viene illustrato nel video anche se alle mie credenze ci sono arrivato da altre strade (letture su varie religioni, letture varie e osservazione).

Sono convintissimo che noi e solo noi siamo gli artefici del nostro destino.

Vi consiglio vivamente di rilassarvi e di guardarvi questi video, che al di là degli autori (su cui non ho fatto alcuna ricerca), al di là di quanto riportato da loro come casi personali che non so assolutamente se sono veritieri o meno, al di là della speculazione che sicuramente ci sarà dietro certe cose, il messaggio è molto importante e plausibile.


















6 commenti:

Matteo L. ha detto...

Dev'essere interessante sta roba. Con la calma me la guardo...Ti contatto anche per chiederti un grande favore: ho bisogno cortesemente del tuo aiuto e dell'aiuto dei tuoi lettori per diffondere l'iniziativa "La Terra dei Fuochi". Trovi tutte le istruzioni da me. Hai la possibilità di inserire due banner e spero anche che, trasgredendo alle regole di questo tuo blog, vorrai pure scrivere un post sull'iniziativa. Grazie mille veramente!

Michele ha detto...

Ciao Matteo, come trovo un po' di tempo libero dò un'occhiata per bene all'iniziativa di cui mi parli, poi se posso faccio un post e metto i banner, dammi solo il tempo di valutare bene le cose.

E' da un po' che mi resta molto difficile seguire con attenzione il blog e postare costantemente causa vari impegni.

A presto, ciao ciao

Attentialweb ha detto...

Qttima segnalazione! Non sapevo della traduzione in italiano.
Vada per i soldi, il lavoro e il partners, ma se è vera quella dell'incidente in aereo, siamo di fronte a qualcosa di veramente sconvolgente! Con la frattura della spina dorsale alla 1-2 vertebra cervicale, è veramente impossibile camminare. Vorrei saperne di più e vedere lastre rx, prima di giudicare.

Anonimo ha detto...

ciao michele complimentoni per il tuo spazio...

Michele ha detto...

Grazie happyclown, mi dispiace di non poter postare di giorno in giorno, vorrei fare qualcosa in più ma il tempo proprio non me lo permette, comunque di tanto in tanto vieni a trovarmi che qualcosa posto :)

Anonimo ha detto...

Ragazzi,
In verità, in tutta sincerità siamo dei MAGNETI e se ci focalizziamo su un problema con grande attenzione, con grande fiducia in noi stessi, soprattutto con molto AMORE, usando non solo il pensiero, ma soprattutto quella parte intuitiva, che nasce e si realizza attraverso l’immaginazione, riusciamo a costruire o ad indirizzare la nostra realtà in uno spazio tempo dove esistono tutte probabilità/possibilità di scelte e di soluzioni più appropriate.

Questa riflessione porta ad una delle tante verità celate; in questa vita siamo intercalati in una realtà virtuale, dove ogni meta, ogni scelta è stata già prevista, pianificata da noi stessi da una realtà di consapevolezza più elevata.


Oggi le nuove ricerche, la nuova scienza che si basa sulle teorie insiemistiche, sulle teorie olografiche delle Apparenze, sulle teorie della Psicobiofisica e della nuova Quantistica; ci aprono nuovi portali che ci fanno capire anche se frammentariamente la Metafisica delle Cause Prime.

Quella stessa metafisica che il buon Platone ci tramanda nel mito della caverna degli specchi della mente: Immaginate che questa vita sia un meraviglioso gioco virtuale in uno dei tanti universi olografici che la nostra mente elabora continuamente e che solo trascendendo o armonizzando quest'ultima possiamo elevarci all'essere che è dentro di noi. Gesù e tanti altri maestri di saggezza sono discesi in questo piano del confronto indicandoci e tracciandoci la via del ritorno. Del ritorno al Padre di tutte le cose, che aspetta sulla soglia della consapevolezza, quel figliol prodigo tanto amato, tanto atteso, da tanto tempo dimenticato.


Ciao
Raffaele