giovedì 25 settembre 2008

Forum

Salve a tutti ragazzi, alcuni mesi fà mi era venuta in mente l'idea di creare un forum che chiamai "NON SOLO SPIRITUALITA' ".

Come tutti sapete non è facile far nascere un forum, occorrono innanzitutto diversi utenti, poi occorre che questi utenti siano piuttosto attivi con post abbastanza regolari e non da meno occorre uno staff che controlli e tuteli gli utenti facendo rispettare il regolamento.

Il forum è ancora in stato embrionale con qualche thread presente, vorrei sapere se qualcuno di voi vorrebbe darmi una mano a farlo crescere, se qualcuno di voi potrebbe essere interessato sia al forum sia a darmi una mano nella gestione (moderatori).

Che ne pensate?

Questo è il link del nuovo thread che ho appena aperto a riguardo, chi di voi volesse aiutarmi può registrarsi e comunicarmi la sua presenza .

Sappiate che non avrò l'opporunità di rispondervi durante la giornata poiché lavoro, ma in serata conto di esserci con una certa regolarità.

Grazie a chiunque volesse aiutarmi.


P.S. X matteo I. non ho dimenticato la tua iniziativa sulla "Terra dei Fuochi" conto solo di trovare un po' di tempo per informarmi ed eventualmente fare un post. Scusami ancora del ritardo.

3 commenti:

Attentialweb ha detto...

Caro Michele, ti posso solo augurare buona fortuna! Io ho già dato; sono stato moderatore-millenium member di uno dei più grandi forum in italia che si occupa di medicina alternativa.....Forse non hai idea della gente che vi capita!!!
per dirne una, c'è un tipo che ha postato più di DIECIMILA.....cazz..e! Dico DIECIMILA!!! Dopo un pò che cerchi di ragionare con certe persone, ti viene come una "nostalgia" di Hitler!! per rifare una cosa del genere, vorrei una paga di almeno 5000 euro al mese, ma non un cent di meno!
Buona fortuna veramente! :)))

Michele ha detto...

Eh, immagino ma effettivamente non so' come potrebbe essere, ma immagino dura.
Comunque sembra che non ci siano utenti interessati al momento, quindi credo di mettere da parte questa idea e di riprovarci magari in seguito, quando avrò un po' più tempo, se qualcuno invece si facesse vivo proveremo a partire ora.

Grazie ugualmente, comunque se vuoi anche come semplice utente sei il benvenuto, visto che anche una partecipazione marginale è sempre importante, soprattutto se ci sono pochi utenti.

Ciao e a presto, ci si becca nel blog :)

Anonimo ha detto...

Carissimo Attendialweb,

di sicuro ti sei trovato a rispondere su certe tematiche di discussioni con persone che non avevano niente su cui riflettere. Parlo di riflessioni che nascono dal cuore.

Sai il bello della vita è anche questo, la variabilità, la diversità e sopratutto le differenze di pensiero.
Perché è anche vero che solo attraverso questa variabilità, solo attraverso il confronto da più punti di vista si può concepire di arrivare a capire certe verità. D’altronde se oggi abbiamo una certa tecnologia, un certo tenore (discutibile anche questo) di sicuro è stato grazie anche all’apporto di tanti istruttori, scienziati, inventori, artisti, pensatori ecc., ma anche all’apporto volontario di tanta gente (diciamo non colta) che ha aiutato ha permesso gli altri a crescere.

Certo in molti ancora siamo all'inizio del percorso che conduce alla grande gnosi, alla grande luce. La strada è lunga, ma devi credermi perché sebbene con mezzi differenti, sebbene con tempi differenti, tutte le strade portano a Roma e tutti prima o poi alla fine arriveremo alla meta.

Questo però non esclude che anche noi siamo stati in quel modo, in quella scena, in una parte che ora rifiutiamo o non condividiamo.

Credimi, con tanta sincerità, in tutti i nostri percorsi di vita (che sono tantissimi e mon in una sola vita come ci viene erroneamente e volutamente insegnato) siamo stati anche noi come tu dici dei cozzoni, dei deficienti, dei ....., ma ora sappiamo che c’è stato un momento , un percorso, un tempo in cui anche noi abbiamo interpretato quel ruolo. In questo capire dovremmo riflettere, dovremmo essere più compassionevoli, più amorevoli verso chi ancora sta affrontare quel percorso che anche noi abbiamo affrontato e superato in un tempo passato.

Sai secondo la mia personale opinione c'è tanto da imparare anche dagli errori altrui, basta porseli nella propria coscienza e cercare di capire quali effetti e quali implicanze porterebbero nel nostro agire se fossero dettate da noi o se fossero imposte a noi. Questo di sicuro ci aiuterebbe molto a crescere e di sicuro ad evitare tanti mali.

Scusami, se potrebbero alludere, se queste mie parole possano minimamente offendere, non è nelle mie più intime sincere intenzioni.

Voglio solo rimarcare quel concetto di celata fratellanza che tutti ci accomuna . Perchè tutti gli attributi esteriori o interiori che possono diversificare o valutare l'aspetto o il sentire umano, non valgono nella visione, nell’aspetto spirituale che è proprio d’ogni essere.

Credimi in quel piano siamo tutti uguali e la sola differenza che ci diversifica è la luce che il nostro essere riesce ad emettere e a trasmettere spontaneamente agli altri.

La vera conquista sta qui, in questo piano di consapevolezza, in questa vita , in questa terra, se riusciamo a fare quello che veramente siamo dall’altra parte del velo.

Cordialmente
Raffaele

P.S. Di sicuro potresti obiettare delle giuste critiche e definirmi per queste mie parole. Il perché è semplice SINGERO e SPONTANEO ALTRUISMO con un forte SPITITO di LIBERTA’ che nasce da cuore di un Padre che nel dramma del suo immenso, indescrivibile dolore ha riscoperto l’indefinibile AMORE.