Salve a tutti, a volte mi è capitato di parlare con alcuni di non violenza e questi la consideravano quasi una forma di debolezza, una mancanza di forza di reagire, quando invece essa è ben altro e implica una forza e fermezza interiore che un violento se la sogna.
Ho trovato un link molto bello che spiga bene il concetto di non-violenza di Gandhi:
http://cronologia.leonardo.it/storia/biografie/gandhi2.htm
Leggetevelo e fatemi sapere cosa ne pensate nel Forum, in questo thread, grazie.
Visualizzazione post con etichetta non-violenza. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta non-violenza. Mostra tutti i post
giovedì 31 luglio 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)
