giovedì 29 maggio 2008

11 Settembre 2001. Inganno globale

Ho appena visto questo video documentario sull'11 Settembre.

Ho sempre dubitato della versione ufficiale, c'erano molte cose che avevo sentito dire e non mi convincevano affatto le balle che ci venivano dette, dopo aver visto questo video, ne sono certo, le il World Trade Center è stato distrutto dal governo americano stesso...

Non ho parole...l'unica cosa che vi consiglio è di vederlo, è abbastanza lungo ma vale decisamente la pena.



E se penso che tutto questo allo scopo di avere un collegamento con Bin Laden, per poi inventarsi che quest'ultimo avesse un collegamento con l'Iraq per poi inventarsi che l'Iraq avesse anche armi di distruzioni di massa per poi attaccarlo per avere il controllo sul petrolio e quindi che tutto questo sia stato fatto solo per soldi...beh...sono sconsolato...

Due pensieri mi sono venuti in mente guardando questo video, oltre alla pelle d'oca avuta più volte:

1 - sono certo che per le leggi della natura, gli americani pagheranno a caro prezzo questa violenza, prima di tutto dal lato economico visto che è la causa di tutto e poi anche dal lato della disgrazia e tutto questo per la legge del karma in cui credo fermamente. Credo che il popolo americano da adesso per molti molti secoli, avrà veramente molti problemi e che sia perseguitato dalla Provvidenza, quella stessa Provvidenza che aiuta i giusti nel bisogno, e guardando bene agli stati uniti vedo che i suoi problemi economici sono già cominciati (vedi variazioni euro-dollaro a partire dal 2001 ad oggi e non solo);

2 - il secondo pensiero che mi è venuto in mente è il seguente, ve lo riporto nudo e crudo:

"Padre, se questo è il genere umano da te creato, ferma tutto, stoppa, qualcosa è andato storto, salva il salvabile se c'è qualcosa da salvare e riprenditi tutto il resto"

Nessun commento: