lunedì 19 maggio 2008

Franco Battiato e il Sacro (1985)

Proprio ora mi sono imbattuto in questo video in Youtube, e mi è sembrato che Franco Battiato dica grandi verità.



Sapevo che Battiato si occupava molto di spiritualità e di oriente, ma non credevo che fosse da così tanto tempo (l'intervista è del 1985) e che dicesse così esattamente cose di cui anche io sono convinto (e di molte cose da lui dette allora, anche la scienza attuale se ne stà convincendo).

Mi ha fatto molto piacere scoprirlo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

una grande mente.. un grande saggio.

Anonimo ha detto...

cosa è successo ? il video è stato rimosso dallo User..?!
io volevo farlo girare e comunque rivederlo.. qualcuno può ricaricarlo ? come facciamo ?

Michele ha detto...

Mi dispiace, era un bellissimo video.

Non so...probabilmente si è stato rimosso dall'user...mi dispiace ma io non l'avevo scaricato.

Darò un'occhiata nei prossimi giorni per vedere se qualche utente lo carica nuovamente.

Ciao

Anonimo ha detto...

Tranquilli... l'ho ricaricato io! L'avevo inserito nel mio blog.. a febbraio.. e anch'io sono rimasto sorpreso che l'abbiano cancellato e per fortuna l'avevo scaricato sul pc per sicurezza.. siccome sono previdente! Se non l'avessi scaricato io.. ora l'avremmo perso per sempre! Non credo che l'avrebbe più caricato nessuno.. perchè questi video non vanno molto di mkda in questo mondo stupido! Sta volta però scaricatevelo sul pc.. non si sa mai! Cosi non lo perderete...

il nuovo link è http://www.youtube.com/watch?v=q74Xrsj1bhM

Ciao a tutti!

Daniele

http://greendany87.spaces.live.com/

Michele ha detto...

Grazie mille Daniele :)

Anonimo ha detto...

Come avrete notato sono stato costretto a rimuoverlo anch'io da youtube. sotto pressione dell'intervistatore red ronnie!

Michele ha detto...

Mannaggia, e io non l'avevo scaricato...mica me lo potresti mandare via email? Grazie

(mick_79@libero.it)

Anonimo ha detto...

http://rapidshare.com/files/200055726/Franco_Battiato_intervista_Red_Ronnie_1985_il_Sacro.rar

Anonimo ha detto...

Ciao.. scusami ma non mi sono più ricordato di venire a controllare il tuo blog per leggere eventuali risposte.. e purtroppo non arrivano notifiche via email! Ma vedo che qualcun'altro ha già provveduto a mandarti il video! E con soddisfazione ho notato che è lo stesso video mio che ho inserito su emule per farlo scaricare a tutti. con lo stesso titolo dato da me... a quanto pare è servito! Bè allora colgo l'occasione per dire che su emule è anke disponibile la prima parte dei tre video "Battiato e i denovo" che era presente nel mio canale di youtube e che ho dovuto rimuovere sempre per richiesta di red ronnie! Per altre intervite di battiato. c'è il mio canale
http://www.youtube.com/user/inad8787

purtroppo la seconda e terza parte non le scaricai e sono andate perse... da quando red ronnie le ha fatte rimuovere al precedente utente che le aveva caricate e che non riesco a capire chi fosse! Altrimenti gliele chiederei e le sinserirei su emule!

Ciao a tutti!

Daniele