Visualizzazione post con etichetta Stati Uniti d'America. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Stati Uniti d'America. Mostra tutti i post

mercoledì 12 novembre 2008

Dalai Lama: la Cina ci ha condannati a morte


Di Giovanni Greco del 08/11/2008 ore 10:39:46, in Informazione
Il regime cinese sta condannando a morte il Tibet, ha dichiarato il Dalai Lama.
Prima delle Olimpiadi il Dalai Lama si era fatto promotore di una linea basata sul dialogo con Pechino, nella speranza di potere strappare concessioni alla Cina in cambio della rinuncia alla completa indipendenza. Invece pochi giorni fa si è detto stanco dei negoziati con Pechino. «A causa della mancanza di risposte da parte della Cina, dobbiamo essere realistici, non ci sono speranze», ha detto – aggiungendo – che non vuole essere un ostacolo per la causa del Tibet.
E poi continua affermando: «i tibetani sono condannati a morte. Questa antica nazione e la sua eredità culturale stanno morendo... Oggi la situazione assomiglia a una occupazione militare di tutto il territorio. È come se fossimo sotto la legge marziale. La paura, il terrore e le campagne di rieducazione politica causano molte sofferenze».
Ma c’è da chiedersi: perché le grandi nazioni come l’America, che dicono di esportare democrazia nel mondo, non prendono in considerazione la causa del Tibet così come il Congo, il Darfur o altre nazioni dove il genocidio è giornaliero?
Speriamo che il nuovo presidente eletto Obama possa cambiare il mondo esportando

giovedì 29 maggio 2008

11 Settembre 2001. Inganno globale

Ho appena visto questo video documentario sull'11 Settembre.

Ho sempre dubitato della versione ufficiale, c'erano molte cose che avevo sentito dire e non mi convincevano affatto le balle che ci venivano dette, dopo aver visto questo video, ne sono certo, le il World Trade Center è stato distrutto dal governo americano stesso...

Non ho parole...l'unica cosa che vi consiglio è di vederlo, è abbastanza lungo ma vale decisamente la pena.



E se penso che tutto questo allo scopo di avere un collegamento con Bin Laden, per poi inventarsi che quest'ultimo avesse un collegamento con l'Iraq per poi inventarsi che l'Iraq avesse anche armi di distruzioni di massa per poi attaccarlo per avere il controllo sul petrolio e quindi che tutto questo sia stato fatto solo per soldi...beh...sono sconsolato...

Due pensieri mi sono venuti in mente guardando questo video, oltre alla pelle d'oca avuta più volte:

1 - sono certo che per le leggi della natura, gli americani pagheranno a caro prezzo questa violenza, prima di tutto dal lato economico visto che è la causa di tutto e poi anche dal lato della disgrazia e tutto questo per la legge del karma in cui credo fermamente. Credo che il popolo americano da adesso per molti molti secoli, avrà veramente molti problemi e che sia perseguitato dalla Provvidenza, quella stessa Provvidenza che aiuta i giusti nel bisogno, e guardando bene agli stati uniti vedo che i suoi problemi economici sono già cominciati (vedi variazioni euro-dollaro a partire dal 2001 ad oggi e non solo);

2 - il secondo pensiero che mi è venuto in mente è il seguente, ve lo riporto nudo e crudo:

"Padre, se questo è il genere umano da te creato, ferma tutto, stoppa, qualcosa è andato storto, salva il salvabile se c'è qualcosa da salvare e riprenditi tutto il resto"